Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno è un'azienda che fa parte di un gruppo solido e sempre all'avanguardia, leader ad oggi nel Italia nord orientale, ovvero il gruppo Atma. Arbi bagno, nata nel 1987, è un punto di riferimento all'interno del settore dell'arredamento di una stanza importantissima di casa, quale il bagno. Oltre 25 anni di esperienza si celano dietro i prodotti dell'azienda, con l'impiego di macchinari di ultima generazione e un minuziosissimo controllo del ciclo produttivo che è una garanzia in più sia per i clienti che per l'azienda stessa. L'azienda è una delle più importanti del Friuli Venezia Giulia ed è sita a Brugnera, in provincia di Pordenone. E' sempre consultabile il sito ufficiale, arbi arredo bagno.it, sempre aggiornato con gli ultimi prodotti, le promozioni e le news che riguardano l'azienda in questione. Per conoscere il punto vendita più vicino alla propria posizione, è possibile effettuare una semplice richiesta online, direttamente dalla voce "Contatti" presente all'interno del menù principale. I negozi sono presenti in tutta Italia e non sarà quindi difficile trovare quello più vicino. In foto: composizione della collezione Sky legno.

Showroom Arbi

Come per tutte le aziende che si rispettino, Anche Arbi bagno ama mostrare i propri prodotti alla clientela in ambientazioni che siano curate nei minimi dettagli. All'interno degli showroom Arbi è possibile vedere tutto l'assortimento dei prodotti in catalogo. Oltre che vedere personalmente tali ambientazioni, è anche possibile visionare lo showroom Arbi direttamente sul sito ufficiale, alla voce "Showroom". Sono visionabili diversi stili e diverse ambientazioni, all'interno di cui spiccano mobili bagno, specchiere e illuminazioni speciali, adatte a soddisfare qualsiasi tipologia di gusto. La varietà enorme di modelli e le colorazioni infinite disponibili rendono praticamente impossibile che si rimanga insoddisfatti della propria scelta. Tutti, quindi, saranno accontentati nelle proprie esigenze.In foto: composizione della serie Harlem.

Arbi bagno catalogo

Tutte le grandi aziende mostrano i propri prodotti sia online che su cartaceo. Per Arbi, il catalogo è una parte fondamentale per far conoscere i propri prodotti. Lo si intuisce dalla cura con cui i singoli prodotti sono presentati, dando notevole spazio a tutti i dettagli importanti e fornendo alla clientela tutte le informazioni che possono rivelarsi utili, qualora si desideri procedere con un acquisto. On line è possibile trovare dei cataloghi completi in cui si trovano le descrizioni dettagliate, le misure, i materiali, le foto. Nessun particolare è lasciato al caso. Diverse sono le composizioni per il proprio bagno che vi si possono trovare, quali ad esempio quelle denominate Queens, Sky Resina, Sky Rovere Antico, Aspem e Bolle. Il catalogo cartaceo, purtroppo, non è disponibile su larga scala ma solamente nelle città in cui si trovano i punti vendita. Le potenzialità di internet, comunque, sono in grado di sopperire a tale mancanza, per cui i prodotti del brand sono raggiungibili da chiunque in tutta Italia.In foto: composizione della collezione Queens.

Mobili bagno Arbi prezzi

Per quanto concerne i mobili Arbi bagno, i prezzi variano in base alla tipologia di mobile scelta. Diverse le soluzioni disponibili, proprio per andare incontro ad una clientela sempre più variegata e i cui gusti, quindi, possono variare. Da non sottovalutare, poi, l'aspetto economico. Tutti i prodotti del marchio devono essere accessibili alle più diverse categorie di clienti. Anche, quindi, chi non ha particolari risorse economiche, può optare per un prodotto firmato dall'azienda. Tra i modelli più apprezzati trovaimo la collezione Augusto, in cui il passato si mescola con il presente, la collezione Harlem, elegante ma semplice e, quindi, abbinabile a qualunque stile e la collezione Arbi, per coloro che amano le forme particolarmente geometriche. I prezzi da listino partono, per una collezione completa, da poco più di 1000 euro e arrivano a superare i 3000 euro. In moltissimi casi, però, è possibile approfittare di diverse promozioni, con la possibilità di acquistare la composizione preferita con sconti anche del 50%.In foto: composizione Sky rovere argilla.

Arbi bagno opinioni

Per i prodotti dell'azienda le opinioni presenti su internet e riscontrabili su piazza sono positive. La clientela, più o meno abbiente, si dimostra soddisfatta sia per quanto concerne la varietà di prodotti, sia per quanto riguarda la qualità delle materie prime e la capacità dell'azienda di offrire un servizio post vendita di tutto rispetto, vicinissima alle esigenze dei clienti che non rappresentano solamente un numero da collezionare, ma persone da lasciare soddisfatte. Ai primi posti nella soddisfazione della clientela si colloca il servizio clienti, che si dimostra sempre efficiente e capace di rispondere alle domande più svariate. Seguono, quasi nell'immediato, la qualità dei materiali e la durata nel tempo dei mobili che si mantengono, anche negli anni, perfetti come se fossero stati acquistati il giorno prima. Chi acquista i prodotti dell'azienda può quindi contare su elementi che garantiscono un'altissima qualità costruttiva.In foto: composizione Inka.

Specchi bagno Arbi

Gli specchi da bagno dell'azienda sono ideali per soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza. Sono disponibili versioni semplici e lineari, come Arbi Light, con prezzi (come per tutte le specchiere che vanno a definire le composizioni Arbi bagno) che variano in base alla tipologia di faretti che vengono scelti per il montaggio. Tra i modelli più amati si ricordano Sole, di forma circolare, proprio a richiamare il sole, Marea con o senza illuminazione e ad orientamento sia orizzontale che verticale. Indimenticabile per i più sentimentali è Love, una specchiera con cornice intagliata, disponibile in tantissime colorazioni e molto romantica. Molto amata anche Jolly, con design più semplice e cornice in vetro colorato.I prezzi delle specchiere firmate dal brand sono abbastanza variabili, come succede per le composizioni. Essi dipendono dalle dimensioni delle specchiere, dalla tipologia scelta, oltre che dagli allestimenti che vanno a completare l'offerta. Per tutti i tipi di preventivo, comunque, è possibile contattare direttamente l'azienda o recarsi presso il punto vendita più vicino a casa.In foto: composizione Sky laccata.

Previous article Mobili bagno online, come scegliere
Next article Bagni Scavolini, arredo bagno 2016

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here