Cucina ad angolo piccola

Una cucina ad angolo di piccole dimensioni generalmente rappresenta un’ottima soluzione per chi dispone di poco spazio. Elementi adatti e ben collocati anche tenendo conto degli impianti esistenti di acqua, gas e luce, permettono di conciliare estetica e funzionalità senza creare ostacoli ai flussi di lavoro.Le soluzioni angolari di dimensioni contenute si addicono a locali piccoli, tuttavia possono essere collocate anche in spazi aperti e multifunzionali, come nel caso, ad esempio, dell’elegante e moderna Puzzle Beatrice di Chateau d’Ax,

Cucine moderne piccole ad angolo

Le cucine ad angolo di dimensioni ridotte generalmente si caratterizzano per la possibilità di essere disegnate, strutturate e personalizzate in base alle esigenze del cliente.Grazie alla modularità e al prezzo contenuto, sono molto diffuse le soluzioni proposte da noti marchi dell’arredamento low cost; di buona qualità, funzionali, facili da trasportare e da assemblare, si addicono a qualsiasi ambiente.Belle le proposte ad angolo Ikea con piano di lavoro e zona di lavaggio che permettono svolgere tutte le operazioni finalizzate alla preparazione del cibo senza alcuno sforzo. Gli spazi interni delle basi e dei pensili, ben organizzati, facilitano l’accesso a ciò che occorre. Sobria e di piccole dimensioni, ma completa, è la cucina componibile Metod/Bodbyn con ante in laccato grigio e in vetro temperato. Ha il piano di lavoro in laminato effetto minerale nero e può includere ben cinque elettrodomestici.

Cucine piccole dimensioni ad angolo

Chi intende acquistare una cucina ad angolo deve porre particolare attenzione alle dimensioni valutando gli spazi a disposizione e l’ingombro dei mobili che, anche aperti, non devono in alcun modo ostacolare i movimenti.Piccola ed economica Delinia Alice di Leroy Merlin. Si tratta di una cucina componibile con la struttura in truciolare melaminato. I cassetti, dotati di sistema soft closing, e le ante sono in truciolare nobilitato, le maniglie in metallo cromato satinato. La composizione tipo è lunga 2,55 metri e comprende, oltre ad una colonna larga 60 e alta 215 centimetri, una base con anta e cassetto larga 45 centimetri, una base per forno e piano cottura larga 60 centimetri, una base per lavello larga 90 centimetri, un pensile alto 70 centimetri, un pensile sopra cappa, un pensile per scolapiatti. Il piano cucina, di colore bianco, è lungo 208, profondo 60 e alto 2,8 centimetri.

Previous article Legno e design per la cucina Oslo...
Next article Cucine economiche, come sceglierle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here