Funzionalità, stile e qualità per la nuova collezione Futura

Muta il tempo, lo spazio si trasforma, tutto si muove. Proprio dal movimento nasce la collezione Futura, simbolo di funzionalità, stile, qualità. Modelli che esprimono innovazione e tecnologia nel modo e nel mondo dell’abitare, abbattendone gli schemi tradizionali. Ecco cosa singifica possedere un Divano Futura in casa.

Una scelta di stile, uno stile di vita

Progettati e realizzati per rispondere a qualsiasi esigenza di eleganza e di comfort, le creazioni di Futura paiono appartenere al nostro tempo, ma in realtà un divano Futura si proietta in un futuro lontano e connota indelebilmente lo stile di vita di chi le sceglie.

Divano Futura Happy Room: una stanza dentro un divano

Happy Room, disegnato da Antonello Mosca, è un divano Futura inedito che si trasforma in letto, singolo o matrimoniale, con due piani che escono dai braccioli a far da tavolino e un piano che esce dallo schienale a far da vero tavolo. Happy Room è un'isola felice e attrezzata in una stanza, o meglio una stanza dentro ad un divano.Basta aggiungere qualche elemento di cucina e un armadio per abitare in modo completo. Un prodotto pensato soprattutto per i giovani, che dispongono di pochi spazio, per un monolocale, per un residence, per un albergo, per una casa di mare o di montagna.

Previous article Divani angolari piccoli, soluzioni...
Next article Divani Valentini: uno spazio tutto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here