Mobili bagno Leroy Merlin

Il bagno è una delle stanze più importanti della nostra casa; lo testimonia il fatto che oggigiorno, le aziende produttrici di arredamento porgono grande interesse e impegno nell'ideazione e nella realizzazione di mobili per il bagno. Leroy Merlin azienda leader del settore, è una di queste. Ecco perché dal catalogo Leroy Merlin bagno potrete scegliere la soluzione migliore per arredare con eleganza e stile la vostra stanza da bagno. La scelta dei mobili è sicuramente il passo più importante: questi devono sì andare incontro alle esigenze estetiche degli inquilini, rendendo però armonico l'ambiente. Ad esempio, il mobile bagno Basic è una soluzione d' arredo estremamente efficace in quanto è un mobile componibile e quindi adattabile con estrema elasticità allo spazio. Anche il mobile bagno Sting mantiene le stesse caratteristiche di funzionalità, grazie alle ante posizionate sotto il lavabo. Inoltre, estremamente versatile e dal design innovativo, il mobile bagno Bark si iscrive tra i prezzi pregiati proposte da Leroy Merlin Bagno: una soluzione modulare e componibile, con installazione sospesa.

Bagni Leroy Merlin

Spesso accade che per questioni di spazio, si tenda a sacrificare il bagno. Avere la possibilità di usufruire di un bagno abbastanza grande da poter inserire ogni comfort quali cabina doccia e vasca da bagno, è oggigiorno una gran fortuna, ma non sempre ciò accade. Avere un bagno di piccole dimensioni però non significa doverne trascurare l'arredamento. Leroy Merlin ha pensato anche a questo: potrete ovviare al problema dello spazio scegliendo mobili studiati per offrire il massimo della funzionalità e della comodità, in dimensioni mini. La linea Remix ad una anta e la linea Remix a due ante, sono l'esempio perfetto del mobile bagno di grandissimo pregio ma dalle misure (e costi) ridotti. Queste due linee interpretano i mobili del bagno in chiave moderna ma senza rinunciare all'eleganza delle forme e dei colori. Le ante sono disponibili sia in senso verticale sia in senso orizzontale, cos' da poter soddisfare ogni esigenza senza dover rinunciare ad un bagno esteticamente piacevole.

Leroy Merlin bagni

La questione bagno con doccia o bagno con vasca riempie da anni le teste degli italiani. Qualcuno non può rinunciare all'effetto rigenerante di una doccia, altri attendono invece solo il momento della giornata in cui potersi immergere in un caldo bagno ristoratore. Qualunque sia la vostra scelta, da Leroy Merlin non sarà difficile trovare ciò che farà al caso vostro! Dal catalogo Leroy Merlin bagno potrete scegliere il box doccia perfetto per il vostro bagno, sia in termini di spazio, sia in per quanto riguarda l’estetica. Il box doccia classico è quello forma quadrata, ma per questione di spazio potrete optare anche per il box doccia a semicerchio, perfetto da inserire nell'angolo guadagnando centimetri sul passaggio. Il box doccia più richiesto è sicuramente quello dalla forma rettangolare, perfetto e comodissimo per coloro che hanno un bagno di dimensioni medio-grandi. Ampia scelta di forme e dimensioni anche per quanto riguarda le vasche da doccia Leroy Merlin: oltre alle vasche classiche con o senza funzione idromassaggio, la tendenza attuale è la vasca con pareti laterali.

Accessori bagno Leroy Merlin

Infine, non possono assolutamente mancare tutti quei particolari che rendono completo ed efficiente il vostro bagno. Stiamo parlando degli accessori e complementi d'arredo bagno, ovvero tutte quelle componenti che vi permetteranno di rendere perfetta questa stanza. Sicuramente non potrà mancare una piantana dove appoggiare asciugamani e vestiti durante la vostra doccia o bagno caldo! Tra i molteplici modelli Leroy Merlin il modello Arizona spicca sicuramente per il suo design accattivante, mentre per i gusti più classici, ecco la piantana Aneko in legno naturale. Per quanto riguarda la biancheria per il bagno, un tappeto o poggiapiedi è assolutamente indispensabile per evitare di macchiare il bagno con i piedi bagnati. Leroy Merlin presenta una collezione di molteplici colori tra cui scegliere il proprio tappetino per il bagno. Infine, non possono mancare tutti quei suppellettili ad appoggio quali il portaspazzolino, il dispenser per il sapone coordinato e il dischetto sul quale appoggiare la saponetta. Leroy Merlin ha saputo completare il bagno con stile, proponendo un'ampia scelta di accessori.

Previous article Valli arredobagno
Next article Arredare il bagno con Hafro Geromin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here