Volumi inediti in cucina

Inediti volumi arricchiscono la cucina Cesar Lucrezia, suggerendo l'organizzazione dello spazio che si apre al living. Nelle finiture si amplia la gamma del rovere, mentre i laccati sono ora disponibili anche nella raffinata versione seta. Lucrezia: una cucina di successo che non finisce di stupire per la sua affascinante freschezza ed eleganza, per un ambiente da vivere con fantasia e personalità.

Eleganza e linearità

L’accuratezza della realizzazione della cucina Cesar si esprime nella perfetta conclusione di top e anta a filo della spalla. Da notare anche la venatura del rovere, qui nella nuova finitura laccato grigio perla, che prosegue orizzontalmente dal frontale dell’anta allo spessore della spalla. La maniglia Lume in alluminio opaco incassata nell’anta aumenta l’ergonomia dell’apertura. Nessuna maniglia visibile per ante e forni incassati a filo nella colonna, per un risultato di grande eleganza, linearità e pulizia.

Top in corian

Perfetto connubio di volumi e toni: il forte spessore (16 cm) del top in Corian finitura Glacier White si congiunge alla composizione diella cucina Cesar Lucrezia a parete nel caldo colore rovere terra. Le basi a cestone nella medesima finitura sono prive di zoccolo accentuando la valenza living della struttura. A completare la piacevolezza del top due vasche lavello sempre in Corian e il piano cottura incassato a filo.

Look Grintoso

Grintoso il look acciaio che va dall’anta, al top e fino allo schienale. Mentre l’accostamento dell’inox al rovere sbiancato si connota per classe e delicatezza. La linearità e il rigore cucina Cesar Lucrezia diventano profondamente chic in questa versione total white. I mensoloni che corrono lungo l’isola hanno uno spessore di 4 cm e possono accogliere sia utensili da cucina, esprimendo tutta la loro funzionalità, che libri e altri oggetti offrendo un’apertura al living.

Previous article Cucine Aster, mix di classico e...
Next article Febal cucine idee e consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here