Cucine Lube

Lube cucine continua a perseguire i medesimi valori di quando venne fondata, nel 1967, come dimostrano le importanti certificazioni ottenute nel corso degli anni: il focus sull’uomo e sulla qualità, la funzionalità e la sicurezza degli ambienti che abita; il rispetto per l’ambiente nella scelta di materiali ecologici per le sue cucine; l’integrazione fra design e innovazione tecnologica; la cura del cliente, sia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti, sia per i servizi post-vendita rapidi e efficienti.Nella foto, Immagina è il nuovo programma di cucine proposto da Lube, presentato nella composizione Immagina Neck con basi e pensili con ante in abete bianco, maniglie a gola ed elementi a giorno nel colore acquamarina. La collezione Immagina si contraddistingue per dinamicità e versatilità, grazie alle ante terminali stondate, a pensili modulari sia in profondità che in altezza, a un’ampia gamma di colori disponibili. I modelli si differenziano anche nella scelta della modalità di apertura dell’anta: Neck con maniglie a gola, Head con maniglie applicate in testa e Bridge con maniglie frontali. Le ante e i frontali, di spessore 22 mm, sono realizzati in melaminico e sono disponibili nelle finiture: tinta unita matt nei colori bianco assoluto o bianco neve, grigio canapa, grigio ghiaia o grigio agata, visone, rosso corallo, cemento; poro aperto opaco effetto olmo visone o olmo copper; laccato opaco sincro poro effetto olmo bianco, corda, caffè o antracite; laccato opaco sincro poro effetto abete bianco, grigio polvere, nocciola o rovere miele.

Lube cucine

Lube cucine propone composizioni innovative, dotate di ogni comfort, sostenibili e flessibili a prezzi piuttosto abbordabili, considerando l’indubbia qualità: si spazia in media dai quattromila ai seimila euro per una cucina completa.Nell’immagine è presentata la cucina Naturalmente Brava proposta nella composizione con penisola con ante in acrilico lucido nei colori lavanda e grigio antracite, completata dai pensili a giorno impiallacciati rovere bianco. Le basi hanno top in Corian Glacier white e blocco cucina in acciaio. Naturalmente Brava è una cucina che offre un’ampia flessibilità compositiva abbinata a una vasta gamma di colori, materiali e finiture. La struttura dei mobili è in nobilitato melaminico a bassissima emissione di formaldeide (standard F****). Le ante con maniglia integrata e gola in diverse tonalità, sono disponibili nelle finiture: impiallacciato liscio o tranché nelle essenze e colori a catalogo; MDF laccato opaco o lucido spazzolato nei colori a campionario; MDF con lavorazione a gusce laccato opaco o lucido nei colori a campionario; in acrilico colore lucido o opaco o effetto ebano lucido; in vetro satinato, lucido o opaco con fiore; foglia oro o argento.

Cucina Lube

Tra i punti di forza di Lube cucine, spicca la flessibilità del servizio: il brand realizza ogni genere di modifica su ogni tipo di anta e di struttura, tenendo conto delle esigenze dei clienti e perseguendo uno standard di massima flessibilità. Seguendo questa filosofia, Lube è in grado di sviluppare cucine praticamente su misura, collaborando con la committenza.Nell’immagine, la cucina Swing proposta nella composizione con penisola costituita da basi in abete grigio polvere con elemento terminale a giorno color vulcano opaco, pensili con ante in polimerico bianco assoluto opaco, vetro lime lucido ed elementi a giorno color vulcano. Swing è il nuovo modello di cucina caratterizzato dall’alternanza di elementi chiusi ed elementi con vani a giorno, previsti in differenti tonalità a campionario, che permettono di integrare la cucina alla zona living. Inoltre, la modularità degli elementi che compongono il programma, consente di adattare la composizione alle differenti esigenze, mantenendo una configurazione più contenuta oppure, sfruttando penisole, piani sagomati ed elementi a giorno, di creare zone versatili e dinamiche. Le ante sono realizzate in MDF rivestito polimerico nelle varianti: tinta unita con finitura opaca o lucida nei colori a campionario; effetto legno con finitura opaca e venatura orizzontale o verticale. La gamma è completata dall’anta in vetro satinato con telaio in MDF rivestito in polimerico o, a richiesta, con telaio in alluminio brill.

Cucine Lube prezzi

Le cucine Lube hanno prezzi che le collocano in una fascia media, con prezzi che possono da un minimo di circa 5000 euro per salire fino a 12000 e oltre, per composizioni particolari e personalizzate.La grande disponibilità di modelli e di varianti fa in modo che sia possibile acquistare una cucina organizzata in relazione allo spazio in cui verrà collocata, con la possibilità di adattare gli arredi per sfruttare ogni centimetro. Per chi, invece, cerca la possibilità di risparmio sul prezzo di listino, una buona opportunità è offerta dagli outlet che permettono di acquistare una cucina del marchio a prezzi ribassati anche del 60%. E'ad esempio possibile trovare online il modello Doris in una composizione che di listino costa 10.900 ad un prezzo di 3.900 euro. In questo caso, forse, ci sarà bisogno di scendere a qualche compromesso in quanto non sarà possibile personalizzare ogni aspetto, ma, si potrà ottenere un enorme risparmio.In foto: modello Doris Lube.

Previous article Cucina componibile, il perché...
Next article Isole cucina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here